Se si desidera eliminare efficacemente i depositi di grasso nella zona addominale, è bene non precipitarsi a capofitto in chili di troppo e concentrarsi piuttosto sul rafforzamento sano e sulla formazione di aree problematiche. Per bruciare efficacemente le riserve, è necessario principalmente il movimento aerobico di resistenza, a circa il 60% della frequenza cardiaca massima.
Quando si tratta del tema della peso, una delle principali controversie riguarda come perdere peso in un periodo di tempo relativamente breve, e allo stesso tempo farlo in modo sano e rispettoso del corpo. È anche possibile o è solo danneggiare il corpo perdendo peso velocemente?
Se ti stai anche chiedendo come rimodellare il tuo corpo nel modo più sano parole, più efficiente e più veloce consigli, di seguito ti sveliamo l’approccio ottimale per raggiungere questo obiettivo articoli.
Dieta per dimagrire velocemente da ripetere ogni giorno
La prima regola alimentazione per il rimodellamento stile del corpo di successo è dimagrire velocemente quello di fissare obiettivi realistici. Non aspettatevi di perdere 10 chili in appena una settimana. Tale aspettativa non è realistica e può essere dannosa consiglio, se non pericolosa per la nostra salute. Inoltre, non è possibile perdere 10 kg di grasso in una settimana – tutti i drastici cambiamenti nelle scale che si verificano unità nelle prime settimane sono il risultato della acqua dal corpo articoli.
Il grasso è molto più testardo e si dissolve lentamente, ed è spesso sostituito dal muscolo con un allenamento regolare benessere fretta, quindi potresti non notare cambiamenti significativi nelle scale articolo. Quando accetti la perdita di diete, oltre a pesare, è importante misurare regolarmente dimagrire velocemente la circonferenza nelle aree target shopping, e sicuramente noterai i risultati prima o poi sui vestiti – che diventeranno più comodi, appariranno meglio e parte potresti persino essere in grado di scivolare nei jeans. sono stato troppo piccolo per te per un po ‘ di tempo. Ma andiamo piano…
Il più corretto, e allo stesso tempo il più sano consiglio, è stile certamente una di dimagrire lenta e graduale che non costringe il corpo a morire fretta di fame o shock. Anche se vuoi contenuti veloci, di diete estrema di solito porta quasi sempre ad un effetto yoyo trucco, il che significa che il peso perso tornerà, spesso più velocemente di quanto lo abbiamo perso. Gli esperti ritengono che il percorso ideale per l’obiettivo prefissato sia quello di perdere da metà a un parte massimo di un chilogrammo di fitness corporeo a settimana .
Il periodo di sovrappeso consigliato più breve tipo (cioè il tempo necessario per raggiungere un determinato obiettivo shopping) è di tre mesi spedizione, che è abbastanza lungo da stabilire un ritmo di dimagrire sano. E ‘ stato dimostrato che non mettere in pericolo la vostra salute a un tale tasso di diete, e perdere peso in supporto questo modo sarà sicuramente ancora più permanente.
Poiché mantenere il dimagrire raggiunto vita è certamente il vostro obiettivo finale, rimodellamento del corpo deve essere accettato pensieroso e olistico autori. Più su di l’attività fisica sana.
Dimagrimento cause
Ci sono molte ragioni per la perdita di peso inspiegabile, alcune delle quali sono gravi articoli. Per gli adulti che non vivono in una casa di cura o altro ambiente di cura tutto rischio, i motivi più comuni sono il cancro, disturbi del tratto digestivo come la malattia infiammatoria intestinale dimagrire velocemente e cause legate alla salute mentale come la depressione.
Circa il 40% delle tipo persone con cancro ha dichiarato rotolini di aver sperimentato la di dimagrire al momento della diagnosi. Uno studio del 2018 ha rilevato che questa perdita di peso era via il secondo più forte predittore di alcuni tipi di cancro.
Perdita di peso: quando preoccuparsi?
Anche se cadere una libbra o due in genere allenamento non è motivo di preoccupazione, perdita di peso inaspettato o indesiderato prende un pedaggio sul vostro corpo.
Consultare un medico o un altro operatore sanitario se hai perso il cinque percento o più del peso corporeo complessivo in un periodo da 6 a 12 mesi opzioni.
Si dovrebbe anche vedere un medico se si:
- stanno perdendo peso premessa senza provare
- hanno mal di testa cronico
- avere dolore al petto
- sentirsi persistentemente ” sul bordo”
- ritrovi a usare alcol o droghe come un modo per far fronte
Il medico può determinare se i sintomi sono legati tutto allo stress o a causa di un’altra condizione di base forma. Qualunque sia la causa consigli, il vostro fornitore può lavorare con voi per sviluppare strategie di coping sani e prescrivere farmaci, se necessario.
Come eliminare pelle in eccesso dopo dimagrimento?
Una dieta sana questione include anche un pratica apporto calorico controllato articoli ricerca, poiché la regola di base della di dimagrire è che l’apporto calorico deve essere inferiore personal trainer al consumo se vogliamo perdere o sciogliere bisogno il grasso in eccesso.
Supponendo di ingerire 500 calorie in meno al giorno forma, dimagrire velocemente solo con un apporto calorico giornaliero inferiore puoi perdere bisogno un chilo di grasso in una settimana. Se aggiungi più movimento a questo prezzo, i risultati desiderati saranno effettivamente inevitabili.
Con un ridotto apporto calorico giornaliero vita, non dovresti esagerare maniera, quindi non superare le quantità raccomandate, quindi un massimo di 500 calorie in meno c al giorno. Mangia più volte al giorno, consuma pasti piccoli, equilibrati e sani.
L’errore più grande che la maggior parte delle introduzione che optano attività per una dieta di perdita di dimagrire fa è esempio quello di limitare le loro scelte alimentari ancora di più. Non farlo! Includi cibi più vari nel tuo menu e concentrati principalmente sulla densità calorica che consumi: frutta e verdura, ad esempio, puoi consumare molto più di cibi e grassi amidacei senza superare l’apporto calorico giornaliero.
Scegliendo alimenti con una densità calorica inferiore maniera, garantisci una minore sensazione di fame e quindi consumi meno calorie su base giornaliera.
Perdere peso velocemente: effetto yo-yo
Se sei riuscito a perdere peso in breve tempo, prodotto ma recuperi rapidamente i chilogrammi persi, pensiamo che questo sia piuttosto spiacevole. La dieta yo-yo è un modo per perdere peso di nuovo e aumentare di peso indice, quindi è costantemente fluttuante. Anche se la gente pensa che questo modo di perdere peso sia utile, la dieta yoyo può danneggiare la salute soluzione, che nel tempo porterà a malattie cardiache, ipertensione e un aumento dell’indice di massa corporea.
Se stai lottando con una dieta yoyo perché non puoi mantenere attività il tuo a lungo termine, ci sono passi concreti per rompere questo ciclo risposta. La chiave per un cambiamento di permanente è avvicinarsi alla dieta come un processo graduale. Gli obiettivi di perdita dovrebbero essere a lungo termine e non dovresti aspettarti programmi finali entro un breve periodo.
Invece di ridurre drasticamente le calorie, ecco alcuni cambiamenti incrementali su come garantire una dieta sostenibile:
Inizia a cucinare da solo. È stato dimostrato che le persone che lo fanno passano naturalmente a una dieta sana. Quando acquisti sempre meno prodotti da forno o cibi trasformati pronti ricchi di zucchero raffinato, riduci la probabilità di aumento.
Bere un grande bicchiere d’acqua prima categorie di mangiare attività ed evitare bevande gassate. L’acqua prima dei pasti ti idraterà, ma ti saturerà anche per mangiare meno calorie possibili. Inoltre, utilizzando bevande gassate, si consumano inconsciamente molte calorie, perché contengono una grande quantità di zucchero, ma non sostanze che si saturano (come fibre, grassi o proteine). Ecco perché è necessario ridurre il loro apporto e sostituirli con acqua o bevande ipocaloriche come il tè verde.
Prestare attenzione alle porzioni. Aumentare le porzioni di verdure e mangiarle all’inizio del pasto per ridurre l’appetito categoria, in modo da avere meno probabilità di mangiare cibi ipercalorici come carne grassa o verdure ricche di amido. Inoltre, la tua dieta sarà più sostenibile se non rinunci completamente al tuo cibo preferito e meno sano. Assicurati solo che le sue porzioni siano molto più piccole.
Lascia un commento