L’ipertensione è una condizione medica grave, che aumenta significativamente il rischio di cuore, cervello, reni e altre malattie. Stress, obesità, fumo eccessivo, consumo di alcol e consumo eccessivo di cibi sbagliati nella dieta quotidiana sono alcune possibili cause di ipertensione. L’ipertensione spesso non ha sintomi evidenti, ma le vertigini dovute a frequenti mal di testa possono essere un sintomo di questo.
Una dieta sana è essenziale per l’ipertensione arteriosa sanguigna e mantenere i livelli ottimali e la ricerca ha dimostrato che includere determinati alimenti nella dieta, in particolare quelli ricchi di nutrienti specifici come il potassio e il magnesio, riduce i livelli di pressione sanguigna.
Ipertensione dieta: cosa mangiare?
Iniziando alcune nuove abitudini alimentari, tra cui il conteggio delle calorie e la visione delle porzioni, potresti essere in grado di vasi sanguigni sanguigna e ridurre i farmaci necessari per controllare l’ipertensione.
Traccia ciò che si mangia. Alcune persone non sono consapevoli di quante calorie mangiano e bevono ogni giorno sale. Possono sottovalutare quanto mangiano e chiedersi perché non possono perdere peso. Annotare gli alimenti che mangi, comprese le dimensioni delle porzioni, può farti vedere la verità sull’assunzione di cibo sale. È quindi possibile iniziare a ridurre-riducendo calorie e porzioni-per perdere peso e gestire la pressione sanguigna. Essere consapevoli, anche, di assunzione di alcol sale. L’alcol può aumentare la sanguigna, pure.
Evitare il sale (sodio). Una dieta alimentazione ad alto contenuto di sodio aumenta la pressione sanguigna in molte persone. Infatti, meno sodio si mangia bicarbonato di sodio, il migliore controllo della pressione sanguigna si potrebbe avere patologie. Apportare modifiche alla vostra è un modo provato per aiutare a controllare la pressione alta.
Questi cambiamenti possono anche aiutare a perdere peso e abbassare la maggior parte di malattie cardiache e ictus medicina generale. Il vostro fornitore medico di assistenza sanitaria può fare riferimento a un dietista che può aiutare a creare un piano di pasto sano organizzazione mondiale della sanità sale. Chiedi qual è il tuo obiettivo di pressione sanguigna alimenti. Il tuo obiettivo sarà basato sui tuoi fattori di rischio consigli.
Vitamina D e acidi grassi omega 3 per la pressione alta
Il pedaggio umano dell’ipertensione iposodica è sconcertante e sono necessarie misure preventive efficaci. Gli studi suggeriscono specialista che i livelli inadeguati dell’acido grasso di omega-3 e della vitamina D possono essere implicati medico nello sviluppo di ipertensione con le vie multiple.
I risultati di diversi piccoli studi clinici suggeriscono che questi agenti possono avere effetti di abbassamento della sanguigna, tuttavia, prove più grandi che utilizzano dosi più elevate di vitamina D e acidi ricette omega-3 per la prevenzione dell’ipertensione tra le persone con livelli di pressione sanguigna normali mancano.
Lo studio VITAMINA D e OmegA-3 (VITAL) fornisce un ambiente economico per esaminare gli effetti di entrambi gli agenti di studio sui cambiamenti della pressione sanguigna e sulle nuove diagnosi di ipertensione.
I risultati mostrano che gli acidi grassi omega-3 possono aiutare a:
- Abbassare la pressione sanguigna
- Ridurre i trigliceridi
- Rallentare lo sviluppo della placca nelle arterie
- Ridurre la possibilità di ritmo cardiaco anormale
- Ridurre la probabilità di infarto e ictus
- Ridurre la possibilità di morte cardiaca improvvisa nelle persone con malattie cardiache
La carenza di vitamina D può essere legata a malattie cardiache e ad un aumentato rischio di ipertensione (ipertensione) cloruro di sodio. Tuttavia, recenti ricerche mettono in dubbio se l’assunzione di un integratore di vitamina D riduce il rischio di infarto o ictus alimenti.
Vitamin D
La vitamina D è un nutriente importante che regola molte delle azioni metaboliche del corpo. La vitamina D viene prodotta negli strati profondi della pelle verdura utilizzando energia dalla luce solare. Poiché il corpo può produrre vitamina D, non è considerato un nutriente “essenziale”, sebbene una parte significativa della vitamina D necessaria al corpo umano provenga dalla dieta frutta.
Un crescente corpo di ricerca suggerisce che la vitamina D può anche svolgere un ruolo nella regolazione verdura della pressione sanguigna e nella salute del cuore pressione arteriosa. È noto, ad esempio, che i casi di aumento motivo stile della pressione alta durante l’inverno e in luoghi più lontani dall’equatore both entrambe sono situazioni alimenti in cui una pressione arteriosa diminuzione della luce medico solare disponibile porta ad una minore produzione di vitamina D.
Acidi grassi omega 3
Gli acidi articoli Omega-3 sono un tipo di grasso che il corpo non può produrre maniera da solo. Sono un grasso essenziale, il che significa che sono necessari per sopravvivere . Otteniamo gli acidi cucina omega-3 di cui abbiamo bisogno articolo dagli alimenti che mangiamo dieta per l’ipertensione.
I pesci sono la migliore fonte di cibo di acidi grassi omega-3 cibi. Alcune piante contengono anche acidi ricette omega-3 olio di oliva. Ci sono due tipi di acidi apporto omega-3 nei pesci — acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). La forma di omega-3 nelle piante è chiamata alfa-linolenico (ALA).
Le migliori diete per l’ipertensione
La dieta DASH richiede un certo numero di porzioni al giorno da vari gruppi alimentari sito consigli. Il numero cibi di porzioni stile di cui hai bisogno può variare tavola quantità, a seconda di quante calorie hai bisogno al giorno dieta per l’ipertensione sistolica.
È possibile vita apportare modifiche graduali ipertensione arteriosa. Per esempio, iniziare limitandosi a 2.400 milligrammi di sodio al giorno (circa 1 cucchiaino). Quindi cura, una volta che il tuo corpo si è adattato alla dieta diastolica, riduci a 1.500 milligrammi di sodio al giorno (circa 2/3 di cucchiaino). Queste quantità includono dash tutto il sodio mangiato massima, compreso il sodio nei prodotti alimentari passo e in ciò che cucini o aggiungi al tavolo sodio.
Suggerimenti per la dieta Dash
- Aggiungere una porzione di verdure a pranzo ea cena.
- Aggiungi una porzione di frutta ai tuoi pasti o come spuntino. I frutti in scatola e secchi sono facili da usare, ma controlla che non abbiano aggiunto zucchero.
- Usa solo metà della tua tipica porzione di burro, margarina o condimento per insalata e usa condimenti a basso contenuto di grassi o senza grassi.
- Bevi latticini a basso contenuto di grassi o scremati ogni volta che normalmente usi grassi o panna.
- Limitare la carne a 6 once al giorno. Prepara alcuni pasti vegetariani.
- Aggiungi più verdure e fagioli secchi alla tua dieta.
- Invece di spuntini su patatine o dolci, mangiare salatini non salati o noci, uvetta, yogurt magro e senza grassi, yogurt congelato, popcorn semplice non salato senza burro e verdure crude.
- Leggi le etichette degli alimenti per scegliere i prodotti che sono più bassi di sodio.
Iipertensione dieta: linee guida
Ministero della salute la dieta alimentazione malsana e l’inattività fisica contribuiscono vita a circa il 30% della morbilità e della mortalità prevenibili da malattie non trasmissibili dieta per l’ipertensione, tra cui la morbilità e la mortalità dovute all’ipertensione cibi. L’ipertensione è una condizione associata ad un aumentato rischio di ictus calcio, insufficienza cardiaca pressione arteriosa, insufficienza renale modo e malattia vascolare periferica frutta e verdura contenuto quantità.
L’assunzione eccessiva di acidi mg di sodio saturi e acidi trans sale, insieme ad un maggiore consumo di sale e zucchero quantità, sono fattori di valori per le malattie cardiovascolari tra cui l’ipertensione. Ridurre o eliminare terapia la carne può influenzare la viscosità basso contenuto di sodio del sangue sito. Numerosi studi hanno collegato manzo sale, vitello, agnello, pollame e grasso animale all’ipertensione dieta per l’ipertensione.
Il grasso saturo sembra influenzare la viscosità del sangue pressione alta. Una maggiore assunzione proporzionale di acidi sale da cucina da fonti polinsature (acido linoleico e acidi alfa-linolenici), rispetto ai grassi saturi, è associata a un minor valori di sviluppare ipertensione frutta e verdura. Mangiare una ricca di cereali integrali, frutta, verdura e latticini a di grassi e lesina su saturi e colesterolo può sanguigna fino a 11 mm Hg se si ha la pressione alta. Questo piano alimentare è noto come gli approcci dietetici per fermare l’ipertensione (DASH) dieta.
Anche una piccola riduzione del sodio nella può migliorare la salute del e ridurre la pressione sanguigna di circa 5-6 mm Hg se si ha la alta. L’effetto dell’assunzione di sodio sulla sanguigna varia tra gruppi di persone. In generale, limitare il sodio a 2.300 milligrammi (mg) al giorno o meno. Tuttavia, un apporto di sodio inferiore-1.500 mg al giorno o meno – è l’ideale per la maggior parte degli adulti.
Lascia un commento