La vitamina E, l’antiossidante liposolubile è una vitamina altamente significativa che si ottiene esclusivamente da dieta e integratori. Questa argomento incredibile vitamina definita vitamina e pelle collettivamente come tococromanoli è un gruppo di 8 composti liposolubili da 4 tocoferoli e 4 tocotrienoli ciascuno di questi sono contenuti ulteriormente. Tra i tocoferoli, gli alfa e i gamma-tocoferoli sono rilevati nei globuli rossi e nel siero mentre i Beta e i delta-tocoferoli si trovano in concentrazioni minute nel plasma sanguigno.
La vitamina E svolge un ruolo chiave nello scavenging dei radicali liberi che possono potenzialmente vitamina e capelli danneggiare le i tessuti e vari organi del corpo effetti. Essendo liposolubili vitamina e in farmacia in natura, queste vitamine sono immagazzinate nei tessuti grassi del e quindi non devono essere assunte effetti regolarmente.
A cosa serve la vitamina E?
Essendo una delle vitamine liposolubili essenziali aggiornamento, la vitamina E è benefica nel sano Che detiene un alto significato in una benessere moltitudine di disturbi e immunizzazione dove si trova la vitamina e. La vitamina E è un poerf Durante l’ossidazione dei grassi, inibisce la formazione di molecole reattive di ossigeno carenza e protegge le necessità del da eventuali danni benessere causati dai radicali liberi, riducendo così il rischio di varie forme di nei polmoni, cavità carenza orale, stomaco, rettale e prostata.
Vari studi scientifici suggeriscono che la centro vitamina E è molto attività significativa nella gestione del diabete, nella prevenzione e nei problemi cardiaci, tra cui ipertensione, infarto, dolore fegato toracico e indurimento delle arterie. La potente proprietà attività antiossidante della vitamina ha un alto proprietà significato in dermatolog ed è stata utilizzata da secoli.
La vitamina E utilizzata sotto organismo forma di olio, siero o integratore vitamina k agisce come un battaglione olio di colza di pelle e aiuta a proteggere la pelle contro vari problemi della pelle tra cui infiammazione, invecchiamento della pelle e danni del sole tessuto adiposo. Riduce anche la comparsa di cicatrici e proprietà mantiene la pelle idratata e HDR.
La vitamina E è l’ingrediente chiave per un cuoio capelluto sano e capelli nutriti. Sul cuoio capelluto, integratori di vitamina crea una barriera protettiva eccesso di vitamina e blocca l’umidità W Riduce parte anche lo stress e previene la caduta dei capelli. La vitamina E svolge integratori di vitamina un ruolo chiave nella produzione di cerca prostaglandine che è necessaria per olio di oliva controllare la pressione sanguigna e regolare la contrazione membrane muscolare.
Questo potente antiossidante favorisce la resistenza fisica medicina, aumenta i livelli di energia del e riduce l’affaticamento acidi grassi polinsaturi muscolare dopo un intenso allenamento o allenamento fisico. Diverse ricerche raccomandano anche l’uso di benefico per l’asma, disturbi respiratori, infertilità prova, impotenza, CST.
Vitamina E crema
Questo è usato come idratante per prevenire processi la pelle secca, ruvida, squamosa, pruriginosa e irritazioni cutanee minori (come dermatite da pannolino, ustioni cutanee da radioterapia). Gli emollienti sono sostanze che ammorbidiscono processi e idratano la pelle e diminuiscono il prurito e caratteristiche la desquamazione.
Alcuni prodotti come l’ossido di zinco, il petrolio biancosono usati principalmente per proteggere la pelle dalle irritazioni come dall’umidità. La pelle secca è causata da una perdita di acqua nello strato superiore della pelle modifica. Emollienti / idratanti lavorano formando uno strato oleoso sulla parte superiore della pelle che intrappola l’acqua nella pelle.
Vaselina, lanolina, olio minerale e dimeticone sono emollienti comuni. Umettanti, tra cui glicerina, lecitina e glicole propilenico, attingono acqua composto nello strato esterno della pelle. Molti prodotti hanno anche ingredienti che ammorbidiscono la sostanza cornea (cheratina) che tiene insieme lo strato superiore delle cellule della pelle (tra cui urea, alfa idrossiacidi come acido lattico/citrico/glicolico e allantoina). Questo aiuta le morte della pelle a cadere, aiuta la pelle a mantenere più acqua e lascia la pelle più liscia e morbida.
Vitamina E capsule
Noi, gli esseri umani ossessionati dalla bellezza, andiamo oltre antiossidanti i nostri limiti per mantenere la nostra pelle luminosa. Dopo tutto, vogliamo raggiungere la perfezione quando si tratta del nostro aspetto. Forse non è applicabile nel mondo maschile tanto quanto è importante per le donne, tuttavia, non cambia il fatto che vogliamo sconfiggere l’età in gara e sembrare giovani per sempre.
L’olio di vitamina E rallenta l’invecchiamento in regolarità quanto fornisce intensa umidità alla pelle. Ripara anche i tessuti danneggiati della pelle che riduce visita le rughe. Svanisce cicatrici e migliora il tono della pelle. Un altro beneficio magico della capsula della è che funge da catalizzatore che guarisce la pelle.
Puoi anche farli scoppiare e applicarli maggior parte direttamente alle cicatrici mancanza. Aumenta la produzione di collagene che è responsabile per le riparazioni sfregiati e alleggerisce l’aspetto. La capsula di vitamina E aiuta a sbarazzarsi tocoferolo dell’iperpigmentazione. Alleggerisce l’area della pelle che è interessata.
L’inquinamento nell’aria danneggia i nostri follicoli sostanza piliferi fabbisogno. Porta alla perdita dei capelli, la capsula luce di mescolata con olio di cocco ripara il danno dei capelli e stimola la crescita quantità di vitamina. Devi applicarlo ferro tre volte in tocoferolo una settimana. È possibile applicare una capsula di mescolata con crema solare sito o acquistare una crema tocoferolo solare che contiene pomperà il collagene e introdurrà nuove cellule sane.
Ti impedisce azione di abbronzarti e guarisce la pelle sito bruciata dal sole.La è tocoferolo una vitamina calore che l si dissolve nel grasso. Si trova sviluppo in molti tra termine cui oli vegetali, cereali, carne, pollame, sito uova e frutta è una vitamina importante frutta secca necessaria per il co rretto funzionamento di molti organi del corpo.
È anche tocoferolo un antiossidante che si trova carenza di vitamina naturalmente negli carenza di vitamina alimenti cibi RRR-alfa-tocoferolo è diversa frutta secca dalla artificiale che gruppo si trova negli integratori dieta all-rac-alfa-tocoferolo.
Vitamina E alimenti: dove si trova?
Madre Natura ci ha fornito una cibi generosa quantità di fonti alimentari naturali cariche di che basta alle nostre esigenze quotidiane studi. Qui ci sono alcune fonti di cibo che sono abbondanti. Verdure a foglia verde come spinaci, broccoli, pomodori, rape, olive, avocado, fagiolini, peperoni ecc.
Frutta come mango, lampone, mirtillo e kiwi. Noci come mandorle studi, nocciole, arachidi, noci del Brasile, dosi nocciole ecc fortificati come cereali, succhi di dosi frutta, creme spalmabili, margarine ecc. Oli vegetali come olio di girasole, olio di mais utilizzo, olio di germe di grano, olio di soia, olio di cartamo ecc. Fonti animali dosi come aringhe, tonno, sardine ecc.
Vitamina E: benefici e controindicazioni
La esiste naturalmente in alcuni dosi alimenti, tra cui semi rinnovo, noci, alcune verdure e alcuni prodotti fortificati. Puoi anche prenderlo come integratore alimentare. Svolge molti ruoli nel tuo corpo. È forse meglio conosciuto per i suoi effetti antiossidanti, gamma tocoferolo proteggendo le cellule dal danno ossidativo sistema immunitario neutralizzando molecole dannose chiamate radicali liberi. Inoltre, è necessario per una corretta informazioni funzione immunitaria e segnale cellulare.
Benefici
Può ridurre i marcatori di stress punto di vista ossidativo e migliorare vitamina c le difese antiossidanti . Può ridurre i fattori di rischio di malattie cardiache fabbisogno giornaliero. Possono beneficiare quelli con steatosi epatica non alcolica. Può aiutare a gestire la dismenorrea. Può migliorare la funzione polmonare vitamina e dove si trova.
Controindicazioni
La tossicità della può causare gravi complicazioni vitamina e integratore come il diradamento del sangue e può aumentare il rischio di ictus e morte da qualsiasi causa Per prevenire la tossicità della assicurati vitamina e controindicazioni di non alimenti con vitamina e ottenere più di 1.000 mg al giorno di vitamina E tra integratori e .
Lascia un commento